Cerca e trova immobili

VAUDAbusava della figlia, condannato a 15 anni di carcere

10.11.23 - 15:51
La giovane ha subito ripetuti abusi tra il 2013 e il 2019. La corte ha descritto l'uomo come "malato, possessivo e manipolatore".
Deposit Photos
Fonte ATS
Abusava della figlia, condannato a 15 anni di carcere
La giovane ha subito ripetuti abusi tra il 2013 e il 2019. La corte ha descritto l'uomo come "malato, possessivo e manipolatore".

LOSANNA - Un uomo è stato condannato a 15 anni di reclusione oggi a Yverdon (VD) per i reiterati abusi sessuali compiuti ai danni di sua figlia. Alla madre, resasi colpevole per aver fatto finta di nulla, sono stati inflitti 4 anni.

Il Tribunale penale della Broye e del nord vodese ha ritenuto che la colpevolezza del padre fosse "schiacciante" e che le sue azioni fossero "estremamente gravi". Ha descritto un uomo "malato, possessivo e manipolatore" che ha trasformato la figlia in "un oggetto" per soddisfare le sue "pulsioni".

La giovane donna, ora ventenne, ha subito abusi tra il 2013 e il 2019, a cadenza pressoché settimanale. Davanti alla Corte, la scorsa settimana, ha raccontato i suoi anni di calvario, il suo disagio psicologico, nonché la sua anoressia e le sue lesioni corporali autoinflittesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE