Cerca e trova immobili

ZURIGOSpari in pieno centro, arrestato un uomo

19.02.15 - 09:11
Sul posto poliziotti e ambulanze. La polizia ha sparato a un sospetto durante la fuga
Foto 20Minuten
Spari in pieno centro, arrestato un uomo
Sul posto poliziotti e ambulanze. La polizia ha sparato a un sospetto durante la fuga

ZURIGO - Numerosi poliziotti hanno circondato questa mattina la Scheuchzerstrasse, a Zurigo. Diverse segnalazioni da parte di lettori hanno riferito di un inseguimento e di vari spari da arma da fuoco. Secondo quanto riferisce il Tages-Anzeiger, una persona raggiunta da colpi d'arma da fuoco sarebbe morta presso il ristorante "Kreis 6", ma questa circostanza sarebbe stata smentita.

Un lettore-reporter presente sul posto ha riferito a 20Minuten che un'unità speciale della Polizia ha fermato un sospettato a bordo di un'auto, dopo avergli sparato contro. La sua fuga è stata fermata da una betoniera, il cui conducente si sarebbe messo di proposito in mezzo alla strada per bloccare l'auto. La vettura è andata a sbattere contro il mezzo pesante. "L'uomo era ferito ed è stato trascinato fuori dall'auto e arrestato". Un'ambulanza lo ha quindi portato all'ospedale.

La zona è stata parzialmente transennata. L'operazione è iniziata verso le 8.00. Un agente che si trovava sul posto ha dichiarato verso le 9.00 all'ats che le situazione "non è più pericolosa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE