Cerca e trova immobili

SAN GALLOAccoltella padre e figlio all'interno di un condominio. Arrestato un 30enne

21.03.24 - 08:56
In pericolo di vita un 62enne trasportato in elicottero in ospedale.
Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Accoltella padre e figlio all'interno di un condominio. Arrestato un 30enne
In pericolo di vita un 62enne trasportato in elicottero in ospedale.

BAD RAGAZ - Una chiamata alla centrale d'emergenza della polizia cantonale segnalava un atto vandalico contro un'auto presente nel parcheggio sotterraneo di un condominio a Bad Ragazmonio. Ricevuta la segnalazione i poliziotti si sono recati sul posto scoprendo che oltre all'auto danneggiata del denunciante, anche un'altra vettura era stata vandalizzata. 

Mentre la pattuglia davanti al condominio indagava sul delitto, un uomo ferito è uscito dall'immobile e si è fatto riconoscere dalla polizia. L'uomo è un 18enne residente in un appartamento del condominio aveva ferite non specificate. Entrati nell'immobile, nei corridoi, la polizia ha trovato un uomo di 62 anni gravemente ferito e si sono poi imbattuti nell'individuo sospettato di essere il responsabile. Si tratta di uno svizzero di 30 anni, subito arrestato.

Ora si indaga su quanto accaduto. In base alle prime ricostruzioni si può presumere che lo svizzero di 30 anni abbia inflitto tagli e coltellate allo svizzero di 18 anni e allo svizzero di 62 anni. Le vittime sono padre e figlio. Il 62enne è stato trasportato in ospedale con l'elicottero di soccorso con ferite mortali. 

La polizia cantonale di San Gallo, sotto la direzione della procura cantonale di San Gallo, indaga sui retroscena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE