Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEÈ un Langnau sempre più grande

16.12.17 - 22:24
I bernesi, vittoriosi per 2-1 sullo Zurigo, stanno attraversando un periodo magico. Successi anche per il Losanna e il Kloten
Keystone
È un Langnau sempre più grande
I bernesi, vittoriosi per 2-1 sullo Zurigo, stanno attraversando un periodo magico. Successi anche per il Losanna e il Kloten
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Quarta vittoria di fila per un Langnau sempre più sorprendente. I Tigers, dopo il successo colto all'ultimo respiro ieri sul ghiaccio di Friborgo, si sono ripetuti questa sera battendo per 2-1 lo Zurigo. Decisivi i due gol realizzati nel secondo tempo da Haas e Dostoinov a ribaltare l'1-0 iniziale di Herzog trovato dopo 4'08''. 

Il Losanna ha reagito come meglio non poteva alla sconfitta subita ieri nel derby del Lemano contro il Servette. La squadra di Sarault è andata a vincere per 5-2 a Davos, grazie alle segnature di Genazzi, Pesonen, Gernat e Danielsson (doppietta). Per i grigionesi hanno timbrato il cartellino Schneeberger e Ambühl. 

Nell'altra partita di serata alla Swiss Arena il Kloten ha sconfitto ai rigori il Bienne (3-2). Decisivo il penalty realizzato da Santala. Ai gol dei padroni di casa firmati da Praplan e Kellenberger hanno risposto Tschantré e Fuchs. 

La lotta attorno alla riga è sempre più accesa: dal Bienne sesto al Losanna decimo ci sono la miseria di 4 punti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE