Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì nella tana del nuovo Langnau targato Ehlers

04.10.16 - 07:16
I biancoblù affronteranno i Tigers alla Ilfis i quali avranno per la prima volta in panchina l'ex tecnico del losanna
L'Ambrì nella tana del nuovo Langnau targato Ehlers
I biancoblù affronteranno i Tigers alla Ilfis i quali avranno per la prima volta in panchina l'ex tecnico del losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Nell'anticipo dell'11esima giornata di LNA l'Ambrì farà visita ai Tigers, i quali hanno confermato Heinz Ehlers al posto di Scott Beattie in panchina.

L'ex head-coach del Losanna – legatosi alla formazione dell'Emmental sino al termine del campionato 2016/2017 – esordirà quindi in questa stagione proprio contro i biancoblù.

Il 50enne è stato chiamato alla Ilfis per provare a dare una sterzata all'andamento negativo della sua nuova squadra: il Langnau ha infatti finora conquistato solo 5 punti – frutto di una vittoria piena proprio nell'ultimo turno e di due sconfitte patite dopo il 60' – e si trova in fondo alla classifica.

Dal canto loro i ragazzi di Kossmann sono chiamati a riscattare la brutta battuta d'arresto casalinga rimediata contro il Davos, ma soprattutto a non risvegliare un avversario che se dovesse vincere inizierebbe a diventare pericoloso nella lotta per un posto nei playoff. Visti i trascorsi di Ehlers a Losanna, dove metteva in pratica un sistema di gioco prettamente difensivo, c'è da credere che il nuovo tecnico continuerà con la sua politica e non concederà niente a livello offensivo agli avversari di giornata.

Per l'occasione il tecnico dei biancoblù potrebbe adottare la formula dei quattro stranieri offensivi dato che, stando a un'informazione del GdP, Mikko Mäenpää ieri non si è allenato con i compagni. Il 33enne difensore finlandese lamenta un problema fisico giudicato però non grave dallo stesso Kossmann.

Adam Hall potrebbe quindi scendere sul ghiaccio per la prima volta in questo campionato unitamente a D'Agostini, Emmerton e Pesonen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 7 anni fa su tio
e sarà sconfitta..... e poi boooooom scoppierà qualche bomba!!!

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a Calabrin
CHE GUFO...
NOTIZIE PIÙ LETTE