Cerca e trova immobili

BASKETVincono i Tigers, Bellinzona e Riva sconfitte

10.12.16 - 21:16
Intanto il tecnico delle Pinkies, Walter Bernasconi, è stato squalificato per 5 mesi per aver minacciato un membro del corpo arbitrale
Vincono i Tigers, Bellinzona e Riva sconfitte
Intanto il tecnico delle Pinkies, Walter Bernasconi, è stato squalificato per 5 mesi per aver minacciato un membro del corpo arbitrale
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - In occasione della sfida valida per il nono turno di LNA di basket, i Tigers hanno rialzato la testa espugnando il parquet dei Ginevra Lions con il punteggio di 85-74.

Grazie a questo successo la formazione di Lugano ha agganciato in classifica il Losanna al sesto posto (8 punti).

Nello stesso tempo non c'è stata gloria in campo femminile. Il Riva ha perso in trasferta contro l'Hélios (67-52) ed è sempre ultimo in classifica (2 punti), mentre le ragazze del Bellinzona sono state sconfitte in casa e agganciate in classifica (6 punti) dal Troistorrents (73-65).

Intanto, come si può leggere dal comunicato della federazione, l'allenatore delle Pinkies Walter Bernasconi è stato sospeso per 5 mesi - uno con la condizionale - da Swiss Basketball, per aver minacciato un arbitro nel match dello scorso 29 ottobre fra il suo Bellinzona e il Ginevra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE