Cerca e trova immobili

LONDRAChe incubo per Bolt: perde la scommessa e indossa la maglia dei rivali dell'Arsenal

10.10.15 - 09:50
Il campione giamaicano ha dovuto pagare dazio a causa della pesante sconfitta rimediata dal suo Manchester United contro i Gunners (0-3)
Che incubo per Bolt: perde la scommessa e indossa la maglia dei rivali dell'Arsenal
Il campione giamaicano ha dovuto pagare dazio a causa della pesante sconfitta rimediata dal suo Manchester United contro i Gunners (0-3)
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gb) - Usain Bolt con la maglia dell'Arsenal? Ma come, proprio lui che è un grande tifoso del Manchester United? Tutta colpa di una scommessa persa con Patty Lopez de la Cerda, sexy presentatrice della tv messicana con cui il campione giamaicano aveva scherzato prima del confronto diretto dell'Emirates Stadium:

"Se vince l'Arsenal, indosso la maglietta dei Gunners", aveva dichiarato baldanzoso il velocista. Poi però lo United ha perso, anzi ha straperso (3-0) e a Bolt non è rimasto che pagare dazio con addosso una maglietta personalizzata con il numero 9,58, tale e quale al suo record del mondo sui 100 metri.

A dire il vero Usain ne ha persa anche un'altra di scommessa, quella con il piccolo Demarjay Smith, bambino prodigio di 8 anni famoso su Youtube per una serie di video dove fa da personal trainer ad alcuni coetanei, che l'ha battuto incredibilmente sui 100 metri.

Bolt ha provato a reggere il suo ritmo, poi a pochi metri dal traguardo ha accusato dei crampi ed il piccolo ha vinto. Ma forse gli darà la rivincita...

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE