Cerca e trova immobili

CALCIOIl Chiasso si impone per 1-0 a San Gallo

05.11.11 - 21:01
Grande prova di forza per gli uomini di Raimondo Ponte che hanno ottenuto un'importantissima vittoria in casa della prima in classifica che prima di questa gara non aveva ancora perso in campionato
Ti-Press / Francesca Agosta
Il Chiasso si impone per 1-0 a San Gallo
Grande prova di forza per gli uomini di Raimondo Ponte che hanno ottenuto un'importantissima vittoria in casa della prima in classifica che prima di questa gara non aveva ancora perso in campionato
SPORT: Risultati e classifiche

SAN GALLO – Grande impresa del Chiasso nel 12° turno di Challenge League che ha sconfitto la capolista San Gallo in trasferta per 1-0. La rete della vittoria è stata messa a segno da Magnetti al 57’. I ticinesi sono la prima squadra a battere in questo campionato il San Gallo che prima di questa gara aveva ottenuto su undici partite dieci vittorie e un solo pareggio.

Gli uomini di Ponte hanno dimostrato di essere molto solidi in difesa resistendo negli ultimi venti minuti all’assalto dei locali, rimasti in dieci uomini per colpa dell’espulsione di Nushi. Il giocatore di casa è stato allontanato dal terreno di gioco in quanto ha spintonato un massaggiatore rossoblù.

Questa vittoria è importantissima in chiave classifica visto che ha portato i momò a ridosso delle prime con 22 punti.

Nell'altro incontro della serata il Winterthur si è imposto sullo Stade Nyonnais per 2-0 fuori casa superandoli in classifica.

SAN GALLO - CHIASSO 0-1 (0-0)

Rete: 57' Magnetti

Chiasso: Capelletti; Carrara, Sulmoni, Russo, Croci-Torti; Senkal, Reclari, Quaresima, Bem (91’Gacesa); Graf (76’Tarchini), Magnetti (82’Gaspar).

Note: San Gallo, AFG Arena, 10'175 spettatori. Arbitro: Carrel Damien

Partite del 12° turno di Challenge League del 5 novembre

Stade Nyonnais-Winterthur  0-2

Le altre partite del 12° turno di Challenge League che si giocheranno domenica 6 novembre

14.30 Kriens-Wohlen
14.30 Locarno-Bruehl 
16.00 Aarau-Bienne
16.00 Vaduz-Etoile Carouge 
20.10 Delémont-Wil
Lugano-Bellinzona rinviata

La classifica aggiornata è pubblicata nella sezione CALCIO

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE