STATI UNITI
05.08.2012 - 19:540

Katy Perry non lava i panni sporchi in pubblico

La star nel suo primo docufilm «Katy Perry: Part of Me» evita di entrare nei dettagli del suo divorzio con Russell Brand.

LOS ANGELES- IT Showbiz - Nel documentario pubblicato all'inizio di quest'anno, Katy Perry fa solo qualche accenno alla sua vita privata. Una scelta rivelatasi vincente.

Nella pellicola "Katy Perry: Part of Me" la star racconta il California Dreams tour senza entrare nei dettagli della separazione da Russell Brand.

"No, ho deciso di mettere solo le cose migliori di quel rapporto. E penso di aver fatto bene! Non volevo “lavare i panni sporchi” in pubblico", ha raccontato la diva all'edizione inglese di Ok! Magazine.

"C'è il giusto equilibro tra lacrime e divertimento!".

"Katy Perry: Part of Me" è il primo passo della star nel mondo della recitazione. La cantante è soddisfatta del suo lavoro ma è conscia di dover affinare le sue qualità di attrice per competere con i mostri sacri del cinema.

"Sì, non posso pensare di essere brava in tutto quello che faccio... perciò se ci sarà ancora occasione di vestire i panni dell'attrice dovrò studiare molto!", ha affermato divertita.

© Cover Media

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
katy perry
katy
perry
panni
panni sporchi
part
me
perry part
of me
of
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-22 10:18:15 | 91.208.130.86