Keystone / AP Courtesy of Eric Paddock
STATI UNITI
04.10.2017 - 14:320

Al killer di Las Vegas fu prescritto il valium

Lo scorso anno Stephen Paddock acquistò 33 armi. Donald Trump è in viaggio per il Nevada: «È un giorno molto triste». Si pensa ai metal detector in hotel

LAS VEGAS - Al killer di Las Vegas, Stephen Paddock, erano stati prescritti ansiolitici nei mesi scorsi. Secondo indiscrezioni, in giugno gli era stato prescritto il Valium. 

L'uomo inoltre acquistò 33 armi l'anno scorso e che sono andate a integrare una collezione da lui iniziata nel 1982. Lo hanno riferito fonti informate alla Cbs.

Trump va a Las Vegas - «La Polizia ha fatto un lavoro fantastico in poco tempo, stanno apprendendo molte cose, annunceranno a tempo debito. È un giorno molto molto triste, per me personalmente». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sul massacro di Las Vegas, lasciando poco fa la Casa Bianca insieme con la First Lady Melania, in partenza per la città del Nevada.

Si pensa ai metal detector in hotel - Dopo la strage di domenica scorsa, gli hotel di Las Vegas - ma non è escluso che accada a livello nazionale - stanno prendendo in considerazione la possibilità di adottare metal detector come misura di sicurezza. Lo riferisce il Las Vegas Review Journal, sottolineando che già due alberghi-casinò della 'Sin City', il Wynn e l'Encore, hanno cominciato a controllare clienti e avventori utilizzando metal detector portatili e ispezionando le borse.

L'ipotesi di usare i metal detector negli alberghi ha però sollevato perplessità nel settore dell'ospitalità in quanto è considerata una misura invadente e potrebbe significare una violazione della privacy dei clienti.

In generale, i casinò di Las Vegas si avvalgono di sicurezza privata ma ciò non ha impedito al killer, Stephen Paddock, di registrarsi al Mandalay Bay portando con sé un arsenale di armi.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
las vegas
las
vegas
detector
metal detector
killer
valium
armi
stephen
stephen paddock
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-13 04:10:14 | 91.208.130.87