Cerca e trova immobili

FRANCIAMarion sostiene Marine: «Unico baluardo per la Francia»

19.04.17 - 21:06
La nipote ha sotterrato i dissapori del passato intervenendo al comizio di Marsiglia con un discorso marcatamente anti-islamico
Keystone
Marion sostiene Marine: «Unico baluardo per la Francia»
La nipote ha sotterrato i dissapori del passato intervenendo al comizio di Marsiglia con un discorso marcatamente anti-islamico

PARIGI - Discorso marcatamente anti-Islam di Marion-Maréchal Le Pen, in apertura dell'ultimo grande comizio di Marine Le Pen a quattro giorni dal primo turno presidenziale del 23 aprile.

Nel corso del suo intervento, la giovane deputata del Front National si è schierata con la zia, mettendo da parte i dissapori del passato.

Nel suo intervento di circa dieci minuti Marion Maréchal Le Pen ha tuonato contro «il mercato dei ladri, le sfilate di djellabah, e i venditori di burqa», in certi quartieri di Marsiglia.

Ha quindi lanciato un appello ai militanti affinché si mobilitino per Marine Le Pen. «Unico baluardo» - ha detto - di una «Francia cristiana, greca e romana, dinanzi alla minaccia e alle rivendicazioni degli islamisti. Vinceremo!», ha concluso, acclamata dai militanti al Dome di Marsiglia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE