CAMPIONE D'ITALIA
26.12.2017 - 06:000

Capodanno russo: la festa è a Campione con Natasha Stefanenko

Si rinnova l'appuntamento con “The Russian Old New Year 2018”. Diversi gli ospiti. Non mancherà il #singlecontest2018

CAMPIONE D'ITALIA - “The Russian Old New Year 2018”, ovvero il capodanno ortodosso, al Casinò Campione d’Italia è una ricorrenza tra le più vivide e sarà celebrata la sera del 13 gennaio (dalle 19.30) nel Salone delle feste. Madrina della serata sarà Natasha Stefanenko, che incanterà i circa 400 ospiti rappresentativi di una dimensione internazionale caratteristica della manifestazione.

Il cast sarà variegato. Da Julie Arlin, volto noto della RSI, al “mentalist" Federico Soldati per il magico tocco della serata; a Marina Di Guardo, mamma della fashion blogger Chiara Ferragni, e scrittrice di successo, fino all’esordio della GarbOrchestra in un’alternanza di motivi classici e moderni. E ancora il Buddha Bar Montecarlo con il dj set ufficiale Papa DJ per la colonna sonora che accompagnerà gli ospiti dopo la cena di gala (di rigore black tie e abito lungo). Ospite anche Olga Romanko, soprano russa che ritorna quest’anno a Campione d’Italia dove interpreterà il celeberrimo rituale “Kalinka”.

Non mancherà il #singlecontest2018: chi volesse stringere nuove amicizie o fare conquiste potrà sedersi ad un tavolo riservato ai single. “The Russian Old New Year 2018” avrà però anche un fine benefico: i proventi di una lotteria a premi andranno infatti all’associazione “Anna dai capelli corti”, che sostiene giovani colpite da tumore al seno.

Prenotazione veloce al link (per stare nel tavolo da single inserire il code: singleco).

Potrebbe interessarti anche
Tags
campione
new
capodanno
new year
campione italia
italia
natasha stefanenko
stefanenko
natasha
the russian old
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-19 08:28:19 | 91.208.130.87