MASSAGNO
29.05.2017 - 16:000

"L'esercito più piccolo del mondo" al LUX art house

Il documentario di Gianfranco Pannone entra nel quotidiano di un gruppo di reclute della Guardia Svizzera Pontificia

MASSAGNO - Serata evento giovedì 1 giugno al LUX art house di Massagno con l’anteprima, alle 20.30, del film di Gianfranco Pannone "L'esercito più piccolo del mondo" che rimarrà poi in cartellone per qualche giorno.

Il documentario, prodotto dal Centro Televisivo Vaticano, entra nel quotidiano di un gruppo di reclute della Guardia Svizzera Pontificia. Ragazzi comuni, di diversa estrazione sociale e provenienza, che scelgono di fare questa straordinaria e particolare esperienza. Il film sarà presentato in sala dal regista, già docente del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive e dai produttori della Fondazione Solares Suisse.

Si chiuderà così la prima fortunata stagione del LUX art house guidata dal Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive diretto da Domenico Lucchini. Stagione caratterizzata da un crescente successo di pubblico, che ha risposto positivamente alla rinnovata programmazione d’art et d’essai della sala di Massagno. Il LUX art house, dopo le proiezioni del festival Other movie, il 15 giugno chiuderà per la pausa estiva per riaprire in settembre.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
art
lux
art house
lux art house
lux art
esercito
massagno
mondo
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-18 07:26:27 | 91.208.130.86