Cerca e trova immobili

BELLINZONAAttraversata da brivido: sul filo da Piazza del Sole a Castelgrande

13.11.10 - 20:12
Impresa mozzafiato quella che ha compiuto il famoso funambolo Freddy Nock del circo Knie. 160 metri di camminata ad un altezza di 50 metri dal suolo
FVR/FRANJO
Attraversata da brivido: sul filo da Piazza del Sole a Castelgrande
Impresa mozzafiato quella che ha compiuto il famoso funambolo Freddy Nock del circo Knie. 160 metri di camminata ad un altezza di 50 metri dal suolo

BELLINZONA - Erano tutti con il naso all'insù sabato sera in Piazza del Sole a Bellinzona. Piccoli e grandi. Tutti ad ammirare l'impresa del funambolo Freddy Nock che ha attraversato la piazza a una cinquantina di metri d'altezza lungo un filo di circa 160 metri che collegava Piazza del Sole alla torre bianca di Castelgrande.

Un'impresa mozzafiato che ha tenuto gli spettatori incollati verso il funambolo per tutta la durata della camminata sul filo. Un'impresa che ha aperto la tournée ticinese del circo Knie. Una camminata che è stata illuminata dai riflettori visto ormai l'imbrunire della serata.

Tra le novità di quest'anno del circo Knie, c'è proprio il fatto che alcuni eventi non saranno presentati solo sotto il tendone, bensì anche all'esterno. Domenica il circo sarà ancora a Bellinzona. Martedì, invece, la carovana si trasferirà a Locarno per due giorni prima di concludere la tournée 2010 a Lugano dal 18 al 21 novembre con diversi spettacoli giornalieri.

Foto in alto e foto allegate: FVR/Franjo
Foto allegate: Ti Press

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE