Cerca e trova immobili

ITALIA"Volevo leggere una poesia a Berlusconi", ma aveva dei coltelli. Arrestato

28.01.10 - 18:00
Un 55enne della ex Jugoslavia fermato sotto Palazzo Grazioli
Keystone / AP Andrew Medichini
"Volevo leggere una poesia a Berlusconi", ma aveva dei coltelli. Arrestato
Un 55enne della ex Jugoslavia fermato sotto Palazzo Grazioli

ITALIA - Un uomo di 55 anni, originario della ex Jugoslavia con alcuni precedenti penali e senza fissa dimora è stato fermato ieri sera nei pressi di via del Plebiscito, sotto palazzo Grazioli, residenza romana del premier italiano Silvio Berlusconi.

 

L'uomo, hanno accertato i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, aveva in tasca alcuni coltelli e bulloni e avrebbe riferito ai militari di aspettare il premier italiano per leggergli una poesia.

 

Secondo quanto si è appreso i carabinieri hanno notato l'uomo dietro un gruppo di giornalisti, davanti all'ingresso di palazzo Grazioli, dove era in corso una riunione politica. L'uomo aveva un paio di occhiali da sole ed ha insospettito i carabinieri. Dopo averlo perquisito hanno trovato nelle sue tasche i coltelli e i bulloni. I militari sono poi risaliti all'auto che l'uomo utilizzava come una sorta di dimora. L'auto risultata rubata. Proprio per questo motivo, con l'accusa di ricettazione della vettura, il senza fissa dimora è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e denunciato poi per il possesso dei coltelli. Adesso si trova al carcere Regina Coeli.

Ats

Foto Keystone / AP Andrew Medichini

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE