Cerca e trova immobili

TURGOVIARapper americano sputa e insulta uno spettatore

16.07.15 - 09:47
Travis Scott ha reagito con rabbia nei confronti di un giovane che, secondo lui, gli aveva rubato una scarpa
Rapper americano sputa e insulta uno spettatore
Travis Scott ha reagito con rabbia nei confronti di un giovane che, secondo lui, gli aveva rubato una scarpa

FRAUENFELD - Non sono state delle scene edificanti quelle viste al primo giorno di Open Air a Frauenfeld, che si è tenuto quest'anno dal 7 al 9 luglio.

Protagonista dello spiacevole espisodio è stato il cantante americano Travis Scott, un giovane rapper divenuto famoso negli ultimi anni a livello internazionale. Durante il suo concerto, che si è tenuto sulla "Groß Allmend", Travis Scott si è buttato sulla folla. Nella confusione generale il 23enne ha perso una scarpa. Tanto è bastato per far andare su tutte le furie il cantante, che ha incolpato un giovane spettatore del festival e lo ha insultato pesantemente. L'artista, una volta accortosi di aver perso la calzatura, accecato dalla rabbia, microfono in mano, ha invitato il pubblico, con un linguaggio infarcito di volgarità, a consegnargli il giovane che, secondo lui, gli aveva rubato la scarpa.

"Hai tentato di portarmi via la scarpa? Vuoi essere un ladro?", ha detto Scott pieno di rabbia, aizzando il pubblico contro il giovane. Il cantante non si è limitato soltanto alle parole. Scott, come si legge sull'edizione online del Tagblatt, avrebbe sputato addosso al giovane e gettato degli oggetti verso di lui.

Il video dell'episodio è finito su youtube e non sono mancate le reazioni del popolo del web, che ha costretto il cantante americano a prendere posizione su Twitter. "Non ho sputato contro nessun fan, ho sputato continuamente", si è difeso il cantante che si è detto comunque convinto che il ragazzo volesse rubargli la scarpa.

Per Travis Scott, comunque, non ci saranno strascichi legali. Stefan Haffter, portavoce del ministero pubblico turgoviese, contattato dal quotidiano Tagblatt, ha dichiarato di non essere a conoscenza di denunce. Il giovane avrebbe potuto denunciare il cantante per vilipendio e violenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE