Cerca e trova immobili

TENNISFederer è in rosso: sarà a Parigi

10.05.14 - 11:15
Manca l'ufficialità ma pare ormai certa la partecipazione di RogerOne al Roland Garros
Keystone/Sebastien Nogier
Federer è in rosso: sarà a Parigi
Manca l'ufficialità ma pare ormai certa la partecipazione di RogerOne al Roland Garros
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Manca solo l'ufficialità ma, così pare, Roger Federer sarà al via del Roland Garros. Tutto fa pensare a questa ipotesi nonostante la fresca doppia paternità di RogerOne. L'unico vero dubbio riguarda il suo "sì" al Master 1000 di Roma ma la decisione dovrebbe essere presa in queste ore.

A rafforzare l'idea che Federer giochi in Francia tanti indizi. Ultimo dei quali la divulgazione da parte della Nike dell'outfit che Roger indosserà a Parigi. Il rosso sarà il colore dominante, in tinta con la terra battuta, solo la maglia sarà grigia con inserti ovviamente rossi.

Altri indizi tranquillizzanti: nelle ultime ore le immagini che hanno ritratto il tennista di Basilea intento ad allenarsi a Zurigo a due passi dalla moglie Mirka e dai gemelli Leo e Lenny. Poi le parole "ottimiste" del suo agente Tony Godsick e il fatto che basilese ha un primato invidiabile, aver giocato 57 Slam di fila, superando proprio in Australia il precedente primato del sudafricano Wayne Ferreira. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE