Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CASTEL SAN PIETRO

08/07/2012 - 08:22

Maxi rissa al capannone delle feste

Una cinquantina di persone arrivano alle mani. Intervengono polizia comunale, polizia cantonale e guardie di confine. Diversi ricoverati al Pronto Soccorso

Rescue Media




CASTEL SAN PIETRO - Doveva essere una festa, e tale è stata, fino a quando non è scoppiata la rissa. È accaduto al capannone delle feste a Castel San Pietro, in prossimità del campo di calcio della squadra locale. Erano circa le 3.00 e nel capannone c'erano ancora diverse persone, almeno una cinquantina, e forse a causa dell'alcool, alcuni clienti hanno iniziato a discutere animatamente fino ad arrivare alle mani.

Immagini
Rescue Media

In breve tempo si sarebbe scatenata una maxi rissa che ha visto coinvolti una dozzina di giovani e il personale addetto alla sicurezza e che ha richiesto l’intervento in forze di agenti della Polizia cantonale, comunali e guardie di confine. Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze del SAM e della Croce Verde di Lugano.

Per diverse persone, tra cui due agenti di sicurezza, si sono rese necessarie le cure presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale della Beata Vergine dove, poco dopo - fa sapere Rescue Media - è dovuta nuovamente intervenire la polizia per sedare nuovi tafferugli tra i presenti.

Sul caso è stata aperta un'inchiesta che dovrà stabilire le esatte responsabilità delle persone coinvolte.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
SSG - 12 Luglio 2012 alle 09:00
..."Invece no: per colpa dei tdcz, bisogna buttar via un sacco di soldi, per prevenire e sedare risse:(("...

e di conseguenza aumentare i prezzi di birra, bibite, cibo e magari mettere anche un biglietto d'entrata. tutto a scapito delle società che organizzano o della beneficenza che viene devoluta.


Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.07.2014 20:16:40
Tutte le notizie in Ticino del 25/07/2014 - 19 Notizie