Cerca e trova immobili

PREGASSONARapina violenta: entra in casa, aggredisce e immobilizza un inquilino

10.05.16 - 17:29
Ricercato un uomo di circa 40 anni d'età con pantaloni bianchi da muratore e un cappello da baseball blu. Parlava italiano con accento dell'est
Foto d'archivio (Tipress)
Rapina violenta: entra in casa, aggredisce e immobilizza un inquilino
Ricercato un uomo di circa 40 anni d'età con pantaloni bianchi da muratore e un cappello da baseball blu. Parlava italiano con accento dell'est

PREGASSONA - Ha bussato alla porta di un appartamento di via Alla Bozzoreda e, una volta aperta la porta, si è scagliato contro l'inquilino, un cittadino italiano, malmenandolo. La vittima dell'aggressione è stata poi legata. Il rapinatore è riuscito ad impossessarsi di una somma di denaro non precisata e successivamente fuggire. L'inquilino aggredito ha riportato ferite leggere.

Il fatto è successo oggi, martedì 10 maggio, a Pregassona, in via Alla Bozzoreda.

Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

I connotati del rapinatore sono i seguenti:

uomo, circa 170 centimetri di altezza, età circa 40 anni, corporatura molto magra, capelli corti biondi, indossava pantaloni bianchi da muratore sporchi, cappello da baseball blu, maglietta beige. Si è espresso in italiano con accento dell'est.

La polizia cantonale chiede che eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze chiamino allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE