Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CANTONE

06/10/2017 - 10:33

Cosa ti fa sorridere? Una settimana per ricordartelo

È partita la Settimana ticinese del Sorriso, iniziativa alla prima edizione volta a regalare un'iniezione di positività

0
0
GALLERY | 1 video

LUGANO - Uno scatenato Enrico Smeraldi (lo youtuber Emerold) è stato avvistato tra le strade di Lugano a chiedere alla gente cosa strappasse loro un sorriso.

Una domanda non a caso vista la concomitanza con la Settimana ticinese del Sorriso, che vedrà la sua prima edizione dal 6 al 14 ottobre 2017.

L’iniziativa sociale promossa da alcune aziende, associazioni e operatori socio culturali, ha l’obiettivo di stimolare la società ticinese a superare l’attuale momento di difficoltà socio-economica concentrandosi sul valore positivo dell’attitudine al sorriso.

Partendo dall’iniziativa globale “World Smile Day” che si celebra quest’anno il 6 ottobre, una serie di operatori e operatrici cammineranno le vie del territorio in cerca di sorrisi e proponendo uno stile di vita positivo e sereno.

Tra i soggetti che hanno dato vita all’iniziativa, ci sono marche commerciali, aziende editoriali e associazioni sportive e culturali oltre a blogger, artisti e scrittori.

Diventare partner della Settimana ticinese del Sorriso è facile. Basta dare la propria adesione alla pagina Facebook “ilsorrisovincesempre” e diffondere durante questi giorni, il logo e la filosofia proattiva del sorriso. Il resto delle informazioni sulla pagina Facebook "Ilsorrisovincesempre".

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 02:02:23 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 17/10/2017 - 0 Notizie