Cerca e trova immobili

LOCARNOZucchero entusiasma una Piazza Grande stracolma

16.07.17 - 11:14
Il sessantunenne di Roncocesi ha conquistato il pubblico ticinese. Stasera Söhne Mannheims, Andreas Bourani e Lo & Leduc
Moon&Stars
Zucchero entusiasma una Piazza Grande stracolma
Il sessantunenne di Roncocesi ha conquistato il pubblico ticinese. Stasera Söhne Mannheims, Andreas Bourani e Lo & Leduc

LOCARNO - Ieri è stata la serata di Zucchero al Moon&Stars. Il tutto esaurito fatto registrare già da mesi non ha deluso la Piazza Grande di Locarno, superando le aspettative. Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero, ha immediatamente conquistato la platea.

È stata una serata di musica vibrante e commovente, proprio quella che da anni il sessantunenne di Roncocesi regala senza sosta al suo pubblico. Già dalle prime note è chiaro che in Ticino Zucchero gioca in casa: il pubblico è rapito dalla sua musica, giovani e meno giovani. La voce di Zucchero è entrata nel cuore dei presenti, conquistandoli tutti.

Il lungo bis di Zucchero si è concluso con la superhit "Senza una donna" accolta con un’ovazione da una platea visibilmente commossa.

A dare inizio alla serata è stata LP, cantate statunitense che con il suo stile melodico-intimo, indie-rock o dance-pop ha entusiasmato il pubblico.

Stasera la festa continua con un triplo pacchetto di concerti composto da i Söhne Mannheims, Andreas Bourani e Lo & Leduc.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE