Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CANTONE

21/04/2017 - 12:16

Weekend al caldo, poi la pioggia

Dopo le gelate di questa notte temperature il rialzo per tutto il fine settimana. Da lunedì precipitazioni che resisteranno per buona parte della settimana

Tipress
0
0

LUGANO - Lasciata alle spalle la gelata di questa notte, con temperature che sono scese sotto lo zero anche a basse quote, quello che ci attende è un fine settimana di nuovo primaverile, più mite e soleggiato.

Stando alle previsioni di Meteo Svizzera, infatti, le giornate di sabato e domenica dovrebbero regalare un clima piacevole con oltre 20 gradi e in prevalenza sole.

In sostituzione del freddo vento da nord, che in questi giorni ha sì provocato qualche disagio, ma ha anche ripulito l'aria dagli inquinanti, da settimana prossima dovrebbero arrivare le piogge.

Le precipitazioni sono attese dalla serata di lunedì e dovrebbero insistere per buona parte della settimana, in particolare mercoledì. Un toccasana, insomma, vista la siccità di questo periodo che ha innalzato al grado 5 (il più elevato) il rischio di incendi all'aperto.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

5 commenti da TIO
miba - 21 Aprile alle 18:12
E dov`è il problema? Tempo tipico primaverile. Se fa caldo ci lamentiamo, se fa freddo ci lamentiamo, se piove ci lamentiamo, se non piove ci lamentiamo, se c'è vento di lamentiamo. Per fortuna la meteo è ancora una delle poche cose rimaste che non può essere "pilotata" ed al sottoscritto va benissimo così :)

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 10:33:58 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 22/07/2017 - 4 Notizie