Cerca e trova immobili

LUGANOAeroporto Lugano-Agno: «Il messaggio fantasma ha preso il volo?»

16.09.16 - 15:36
Alcuni consiglieri comunali chiedono lumi circa la «posizione imbarazzante venutasi a creare tra una parte del personale e la Direzione»
tipress
Aeroporto Lugano-Agno: «Il messaggio fantasma ha preso il volo?»
Alcuni consiglieri comunali chiedono lumi circa la «posizione imbarazzante venutasi a creare tra una parte del personale e la Direzione»

LUGANO - Le notizie di un certo malessere all’interno della gestione del personale dell'aeroporto di Agno preoccupano il Gruppo UDC in Consiglio Comunale a Lugano.

Tiziano Galeazzi, Raide Bassi e Alain Bühler si dicono perplessi circa il ritardo dell’Esecutivo nel fornire il messaggio di rilancio della struttura alle commissioni competenti del legislativo. Al Municipio vengono quindi poste le seguenti domande:

    • Il Municipio da che parte sta e come vorrebbe intervenire (anche sul CdA) sulla posizione imbarazzante venutasi a creare tra una parte del personale e la Direzione?
    • Che tipo di misure urgenti vorrebbe intraprendere per riportare più tranquillità all’aeroporto? 
    • Il Municipio è intenzionato o meno ad appoggiare l’attuale Direzione? 
    • Che fine ha fatto il messaggio municipale (del rilancio aeroportuale) che da qualche anno sarebbe in procinto d’essere trasmetto alle commissioni del Consiglio Comunale e poi al Legislativo?
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE