Cerca e trova immobili

MENDRISIOIGEA, buona la prima

08.03.15 - 22:21
Si è conclusa la prima edizione della tre giorni di fiera che si è tenuta al Mercato coperto di Mendrisio
IGEA, buona la prima
Si è conclusa la prima edizione della tre giorni di fiera che si è tenuta al Mercato coperto di Mendrisio

MENDRISIO - E' stata una prima edizione che ha superato le aspettative e ha soddisfatto pienamente gli organizzatori IGEA, la fiera del benessere che si è tenuta al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio. Sono stati una quarantina gli espositori che hanno presentato i propri prodotti al pubblico su una superficie espositiva di oltre 600 metri quadrati, tutti dedicati all'informazione, all'incontro e alla conoscenza di un mondo, quello del benessere, che rappresenta sempre più un business importante nei paesi di antica industrializzazione.

La fiera si è tenuta da venerdì a domenica in una tre giorni in cui i visitatori si sono ritrovati in un'atmosfera definita dagli organizzatori stessi "accogliente e familiare e con un tocco di eleganza nella disposizione degli stand e degli spazi espositivi".

Per le Società Ril Eventi e GesComTrade, organizzatrici di IGEA, non resta ora che pensare ad una prossima edizione della fiera "con un ulteriore senso di responsabilità e professionalità, affinché ci sia da subito una crescita in termini di qualità e offerta. Il tutto sarà possibile solo grazie all’aiuto di chi ha creduto e sostenuto questo progetto basato sulla cultura del diritto gratuito all’informazione, e grazie a coloro che, da adesso, dopo la prima prova superata con successo, vorranno sostenere IGEA: perché il benessere sia parte del nostro quotidiano, oggi e per sempre". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE