Cerca e trova immobili

LUGANOA Exstasia ci sarà Cicciolina

08.12.14 - 20:32
La fiera dell'erotismo sarà presentata da Roberta Gemma e Franco Trentalance
A Exstasia ci sarà Cicciolina
La fiera dell'erotismo sarà presentata da Roberta Gemma e Franco Trentalance

LUGANO - Extasia per la seconda volta in Ticino nel Centro Esposizioni di Lugano avrà come ospiti d'eccezione Cicciolina, Roberta Gemma e Franco Trentalance.

La più grande Fiera dell’erotismo in Svizzera accende dopo 11 anni i suoi fuochi d’artificio per la seconda volta in Ticino. La Lifestyle-Fiera dell’Eros „Extasia“ si svolgerà nel week-end dal 30 gennaio al 1 febbraio 2015. Dopo Zurigo, Ginevra, Losanna-Morges, Basilea (dove la Fiera è dal 2009 un appuntamento fisso nell’ultimo week-end di novembre) Extasia conquista duqnue per la seconda volta il Cantone Ticino ma attende anche visitatori dal Nord d’Italia.

In quei giorni si daranno appuntamento famose stars della scena erotica internazionale, le più conosciute stelle e stelline dell’erotismo: Cicciolina, Roberta Gemma & Franco Trentalance (Faces of Extasia 2015), Vittoria Risi, Edelweiss, Little Caprice, Amandha Fox, Lena Nitro e molti altri.

Ospite d'eccezione Cicciolina, anche nota come Ilona Staller, nome completo Elena Anna Staller, ex attrice pornografica, cantante e politica ungherese naturalizzata italiana. Nota con lo pseudonimo di Cicciolina (ma all'inizio della carriera si è fatta chiamare anche Elena Mercury ed Elena Mercuri) è famosa anche per essere stata la prima attrice di film per adulti al mondo ad essere stata eletta democraticamente in un parlamento, cioè alla Camera dei deputati italiana. Personaggio all'epoca scandaloso e notissimo in tutta Europa, molto amato e alcune volte criticato, ha lavorato anche alla radio, in televisione e nel mondo della musica.

L'evento verrà presentato in tutta su una superficie di 3`000m2 del Centro Esposizioni. La partecipazione femminile e quella delle coppie raggiunge in media il 42% del totale, essa offre a molte donne la possibilità di scoprire l’industria dell’erotismo, i suoi prodotti e le sue attrazioni. La Zona solo per donne con spogliarello maschile, Shops con Toys, lingerie esclusiva, Playmate-accessori, DVD per donne e coppie faranno sì che le ospiti femminili non verranno trascurate.

Il mondo di Extasia è molto vario: Women only zone, Menstrippers, 3 D-Cinema, Lotos Tantra Workshops, Erotik & Sex, Live Shows, Nudo-Shootings, Fetish Village: Dominas & SM, Latex Shows, Vernice & Pelle, Airbrush, fotografo del nudo, Erotic party: Tabledance, Burlesque, Tatoo & Piercing, Lesbo & Dildo Shows, Bar & dolci erotici. Nell’enorme Shopping-Paradise con 40 Espositori da tutta l’ Europa verranno presentati i prodotti erotici più nuovi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE