Cerca e trova immobili
Il "bullo" William all'Harley Night

ASCONAIl "bullo" William all'Harley Night

25.07.13 - 21:18
Il centauro, giovane "star" del web, si è fatto pregare, ma alla fine ha di nuovo tolto la maglietta
lettore
Il "bullo" William all'Harley Night
Il centauro, giovane "star" del web, si è fatto pregare, ma alla fine ha di nuovo tolto la maglietta

ASCONA - Il “bullo”, “Può accompagnare solo”, il centauro William dai molti nomi, si è fatto attendere questa sera, quale ospite d’onore, al Beach Lounge di Ascona. L’occasione però era ghiotta, nessun harleysta si sarebbe fatto scappare la prima edizione della Harley Night.

Pare infatti che l’ipertrofico motociclista non abbia percepito compenso alcuno per la sua partecipazione. E forse anche per questo se l’è presa comoda.

Un incontro, tuttavia, anche simbolico il suo, riappacificatore, dopo che il video della sua caduta in moto aveva fatto il giro della rete. E presente alla serata cocktail non ha mancato di esserci pure l’autore del video galeotto, come anche, però, l’avvocato del genovese. Tra il centauro e il videoperatore di Teleticino c'è stata in ogni caso una distesa chiacchierata. (A causa di un'incomprensione dovuta al marasma della serata, l'incontro è avvenuto con l'operatore di Teleticino e non con il videoamatore, come precedentemente scritto).

La serata d'altra parte non era certo indirizzata verso polemiche, anzi. Il motociclista, accompagnato da un nutrito seguito, non si è fatto pregare troppo. Via la maglietta, ha esibito i suoi muscoli scolpiti. E non ha nascosto d’essere rimasto deluso per quanto accaduto e per come la cosa sia stata strumentalizzata, a suo parere, a livello mediatico. Il gigante buono non è apparso troppo sulla difensiva, e si è lasciato scappare qualche confidenza. Come il fatto di non aver avuto nessun supereroe preferito da piccolo, ma di aver amato il personaggio del pescatore Sampei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE