Cerca e trova immobili

TICINONLINEUn nuovo Tio per il 2013

31.12.12 - 14:15
Ticinonline inaugura il suo sedicesimo anno di vita con una veste grafica rinnovata e diverse novità
Foto d'archivio (Tipress)
Un nuovo Tio per il 2013
Ticinonline inaugura il suo sedicesimo anno di vita con una veste grafica rinnovata e diverse novità

LUGANO - Sono trascorsi 15 anni dal primo vagito di Ticinonline. In tutti questi anni il sito si è trasformato. È cresciuto. Si è allargato e ogni volta ha indossato abiti diversi. L'abito con il quale affrontiamo il nostro sedicesimo anno di vita è quello che vedete ora. Un nuovo layout creato dai nostri grafici, che riteniamo ci calzi a pennello.

Il nuovo sito offre una navigazione chiara, dinamica, e ancora più multimediale, in cui la parte fotografica riveste un ruolo di primaria importanza. Diverse sono le novità, ad iniziare dalle nuove rubriche che si aggiungono a quelle che già conoscete. Ci sarà la sezione "FOOD&DRINK", con notizie legate all'alimentazione e alle novità enogastronomiche; la rubrica "TRAVEL" un vero must per tutti i viaggiatori che potranno trovare news e curiosità dalle località più impensabili. E poi ancora "MONDO ANIMALE", lo spazio dedicato agli  amici a quattro zampe.

Altra importante novità è un'intera sezione che abbiamo denominato BUZZ: un microcosmo destinato al pubblico giovanile dove è possibile trovare notizie su prodotti Hi-Tech, sui videogiochi, articoli sulle novità in fatto di moda e di tendenze, ma anche news in ambito musicale sia del sottobosco discografico ticinese, che dell'ampio panorama internazionale delle sette note.
Molte novità riguardano invece il blog. Innanzitutto si possono scrivere commenti solo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 23:00. Sabato e domenica e nei giorni festivi la pubblicazione dei post non sarà automatica. Ogni blog ha una durata di 5 giorni. Dopodiché si potrà solo leggere e non si potrà più bloggare. Vengono annullati i blog "Argomento", quindi ogni blog è legato al singolo articolo. Inoltre non è più possibile inserire link esterni, ripetere gli stessi concetti e avere scambi diretti tra blogger.

Vi lasciamo alla navigazione, nella speranza che possiate apprezzare  il nostro nuovo layout e seguirci numerosi, così come è stato in questi sedici anni di vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE