Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

QUARTINO

07/05/2012 - 07:49

L'auto finisce fuori strada e va a fuoco

Il conducente è riuscito a uscire dalla sua Audi giusto in tempo





QUARTINO - Ha riportato ferite, ma non è in pericolo di vita. Sono queste le prime informazioni giunte da Quartino, dove questa notte, verso la mezzanotte e un quarto, un'Audi targata Ticino è uscita dapprima uscita di strada e poi ha preso fuoco.

Dalle informazioni giunte alle redazioni si apprende che l'Audi, mentre percorreva la cantonale Bellinzona-Locarno, è sbandata all'altezza del supermercato Aldi, è finita fuori strada ed ha preso fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo al volante ha perso il controllo dell'auto all'altezza della rotonda ed ha dapprima sbandato sulla destra per poi terminare la sua corsa in una prato sulla destra, dopo aver divelto alcuni elementi spartitraffico in plastica.

Il conducente, malgrado le ferite riportate, è riuscito a uscire dall'auto in tempo. Infatti il mezzo, pochi secondi dopo ha preso fuoco.

Sul posto è giunta un’ambulanza e i pompieri del Gambarogno con quattro veicoli ed una decina di uomini che hanno provveduto a spegnere le fiamme sprigionatesi dal veicolo accidentato.

La Polizia Cantonale ha chiuso la strada in entrambi le direzioni per agevolare le operazioni di soccorso e spegnimento.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 25.10.2014 22:39:58
Tutte le notizie in Ticino del 25/10/2014 - 11 Notizie