Cerca e trova immobili

SVIZZERAUna retromarcia e l'auto finisce giù

07.08.11 - 17:54
Aveva lasciato le chiavi in auto e 5 ragazzi la prendono per un giro ma...
Foto Polizia San Gallo
Una retromarcia e l'auto finisce giù
Aveva lasciato le chiavi in auto e 5 ragazzi la prendono per un giro ma...

WANGS - Aveva lasciato la sua auto nel posteggio della teleferica del Pizol a Wangs nel canton San Gallo con le chiavi nella portiera del veicolo. Un minorenne attraversando il parcheggio si è accorto  della dimenticanza e ha pensato di farsi un giro in macchina, insieme con altri 4 amici ma con l’intenzione di tornare presto.

I ragazzi una volta seduti in auto si sono diretti verso la montagna ma sulla strada hanno notato un posto di controllo della polizia. L’autista ha pensato di fare retromarcia  per eludere il controllo. Una manovra sbagliata in quanto il veicolo è uscito dalla strada, rotolando giù per il pendio sottostante fino a fermarsi sul bordo della strada, capovolto su un lato.

Due dei ragazzi tra cui il conducente sono fuggiti subito, mentre, gli altri, tre giovani tra i 16 ed i 17 anni sono stati arrestati dalla polizia che intanto era accorsa sul posto. Nel corso delle indagini della polizia, i due ragazzi che erano riusciti a scappare, sono stati beccati e fermati. Avevano cercato rifugio tra i loro amici e lì sono stati arrestati.

Enormi i danni al veicolo. I giovani hanno fortunatamente riportato solo lievi abrasioni. Adesso dovranno rispondere di furto e danni all’auto.

Foto Polizia San Gallo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE