Cerca e trova immobili

SAN GALLOCapanno in fiamme a Sargans, probabile dolo

08.11.16 - 11:33
Si tratta della seconda volta in pochi mesi. In agosto l'edificio era stato danneggiato dalle fiamme provenienti da una vettura
Polizia cantonale - San Gallo
Capanno in fiamme a Sargans, probabile dolo
Si tratta della seconda volta in pochi mesi. In agosto l'edificio era stato danneggiato dalle fiamme provenienti da una vettura

SARGANS - Un piccolo capanno in legno è stato divorato dalle fiamme martedì poco dopo mezzanotte a Sargans (SG). Secondo i primi accertamenti dell'inchiesta, si tratterebbe di un incendio doloso.

I pompieri sono stati allertati da alcuni passanti questa notte verso mezzanotte e un quarto, ha indicato oggi la polizia cantonale sangallese. Il traffico ferroviario è stato fermato durante le operazioni di spegnimento, dato che i binari transitano proprio nelle vicinanze del luogo colpito dal rogo.

È la seconda volta che il capanno brucia: in agosto era stato danneggiato dalle fiamme provenienti da un'automobile che aveva preso fuoco. Altri incendi si erano sprigionati nel mese di luglio in due abitazioni del quartiere.

Le forze dell'ordine stanno valutando l'esistenza di un legame fra tutti questi roghi avvenuti nei pressi della stazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE