Cerca e trova immobili

SVIZZERAQuando Babbo Natale porta dei buoni per il bordello

24.12.15 - 14:18
Molti club erotici confermano la tendenza: per le festività natalizie, gli uomini e le donne amano di offrire voucher piccanti per amici o parenti
Quando Babbo Natale porta dei buoni per il bordello
Molti club erotici confermano la tendenza: per le festività natalizie, gli uomini e le donne amano di offrire voucher piccanti per amici o parenti

ZURIGO - Se i piccoli personaggi del presepe sapessero cosa si nasconde in alcuni pacchetti depositati sotto l'albero di Natale diventerebbero certo rossi in viso. Una tendenza sembra essere infatti quella di regalare dei voucher per una visita in un bordello.

Questo è almeno quello che afferma il titolare di uno dei principali club a luci rosse zurighesi. "Molte persone hanno acquistato da noi dei buoni da regalare ai loro amici a Natale", assicura Kim, titolare del Club Rouge a Zurigo. Stessa storia con i responsabili del Globe, anch'esso nella città sulla Limmat. Confermano, anche qui, che questo tipo di dono è molto apprezzato durante le vacanze.

Il proprietario del Palladium, un centro erotico di San Gallo che ha aperto due anni fa, aggiunge: "Abbiamo venduto i voucher ogni anno durante il periodo natalizio. Le persone che li acquistano sono spesso degli uomini di età compresa tra i 35 e i 40 anni".

Ma Tomi Bauer, manager del club lucernese Freubad assicura che accade regolarmente che siano delle donne a offrire tali doni: "Vogliono far piacere agli uomini. Spesso è il miglior amico, ma, a volte, anche il proprio marito".

Non solo sesso - Tutti i manager intervistati dai nostri colleghi di "20 Minuten" concordano sul fatto che il buono non è necessariamente speso per consumare un rapporto sessuale. Kim, del Club Rouge, spiega che la stragrande maggioranza di questi voucher, del valore di 100 franchi, "include un pasto esclusivo con un filetto di manzo o di sushi, accesso alla vasca idromassaggio e un paio di drink bar".

Da Tomi Bauer si spendono 60 franchi per un buono che prevede l'ingresso al club, l'accesso all'area wellness e alcune bevande analcoliche.

"Gli svizzeri sono aperti" - Com'è che un numero crescente di persone offre visite presso club a luci rosse ai propri cari? "I bordelli hanno perso la loro cattiva reputazione negli ultimi anni. E non sono più associati a qualcosa di sporco", assicura Kim. Heidi, del Palladium di San Gallo aggiunge: "Gli svizzeri sono molto aperti a questa novità".

Padmini Anne Davidis, terapista sessuale, pensa questi buoni siano espressione del fatto che, attualmente, la gente ha troppi beni materiali. "Ogni anno abbiamo sempre più difficoltà a trovare il regalo giusto, perché ognuno di noi ha già tutto". "Un buono per andare al bordello, è come offrire un volo in elicottero o un salto con il bungee jumping".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 8 anni fa su tio
"Gli svizzeri sono molto aperti a questa novità". Beh, in quanto ad "aperture" mica scherzano nemmeno quelle che ci lavorano ;-))) Buona Natale anche a voi "pecorine" smarrite ;))

route six-six 8 anni fa su tio
Non e' una nuova moda. Ho offerto ( pagato di tasca mia ) almeno cinque o sei volte delle prestazioni sessuali a dei miei amici. Due volte si trattava di compleanni.

vulpus 8 anni fa su tio
E perché arrossire? Chissà quante situazioni a rischio si risolverebbero positivamente se qualche regalo del genere venisse fatto con meno ipocrisia.

ZetaCrea 8 anni fa su tio
Questi sono regali...mica il PC o il solito orologio, o un qualsivoglia Smartphone. Almeno questo, indipendentemente dal prezzo, li vale tutti!!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a ZetaCrea
Giustissimo ;-) È che senza p.c. non puoi comunicare con "noi"... senza orologio, ti perdi l'appuntamento... senza smarthpone, non puoi immortalare il "tutto"...;xD Dai, l'anno prossimo te lo faccio io il buono... Intanto scarta tutto quel ben di Dio ;-))) Buon Natale ;-)

Thy 8 anni fa su tio
Appena inviata la richiesta di modifica di regalo a Babbo Natale...speriamo arrivi in tempo... :-p

aquila bianca 8 anni fa su tio
Un idea regalo da non sottovalutare ;xD Filetto di manzo...(maiale sarebbe stato a tema...), sushi... drink e wellness...Uepa ;-)) E come contorno... carne "calda" e profumata ;o) Saranno pochissssimi che ricicleranno il "dono"...;-)))

Arciere 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Se tuttavia qualcuno volesse riciclare il proprio buono, propongo scambio con bellissimo libro "La formica questa sconosciuta", riccamente illustrato. Ciao Aqui, buone feste! :-))

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Arciere
;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Ottimo scambio, per te ... ovviamente ;o) Grazie Arci*... Auguro un sereno e gioioso Natale a te e ai tuoi cari ;-*

Arciere 8 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Grazie, ricambio gli auguri. Ma dimmi, non è che ti interessano le formiche, così per caso? È un libro veramente appassionante, sai. Ricevuto a Natale 1994, ancora sigillato. Buone feste a te, agli amici del blog e alla redazione di Tio!

aquila bianca 8 anni fa su tio
Risposta a Arciere
Si, le formiche mi sono sempre piaciute... Poi ho capito che non mi saziavo, e ho dovuto cambiare tipo di "carne"... È dura... dover gettarmi in picchiata per accaparrarmi un misero pasto, con il rischio di ferirmi il becco;-o) Sei mitico ;-))) Grazie:-* Mi associo ed estendo gli Auguri di Buon Natale agli amici blogger e all'intero staff di TIO;-*
NOTIZIE PIÙ LETTE