Cerca e trova immobili

ARGOVIA / GERMANIAIn manette poco prima che rapisse le proprie figlie

20.02.17 - 21:26
La polizia federale tedesca ha bloccato un 38enne residente a Wettingen mentre tentava di imbarcarsi per il Canada assieme alle due bambine dopo un litigio con la moglie
In manette poco prima che rapisse le proprie figlie
La polizia federale tedesca ha bloccato un 38enne residente a Wettingen mentre tentava di imbarcarsi per il Canada assieme alle due bambine dopo un litigio con la moglie

WETTINGEN - Un 38enne egiziano, residente a Wettingen, nel canton Argovia, è stato arrestato venerdì scorso all’aeroporto di Monaco di Baviera mentre stava per imbarcarsi su un volo diretto a Toronto, assieme alle figlie. La polizia tedesca sospetta che l’uomo stesse tentato di sequestrare le due figlie, di 9 e 12 anni.

La sera precedente, riferisce la Süddeutsche Zeitung, l’uomo aveva lasciato l’appartamento assieme alle bambine dopo una violenta litigata con la moglie. La donna, allarmata, aveva in seguito avvisato la polizia argoviese, temendo che l’uomo potesse decidere di lasciare il paese.

E non si sbagliava. L’uomo è stato infatti bloccato pochi minuti prima di salire su un volo per il Canada. La polizia cantonale aveva infatti immediatamente avvisato i propri colleghi tedeschi e tutti i principali aeroporti situati in prossimità dell’abitazione dell’arrestato.

La polizia cantonale argoviese, precisa 20 Minuten, ha confermato l’arresto e ha presentato nei confronti del 38enne una richiesta di estradizione. In attesa del trasferimento l’uomo resterà in prigione. Le figlie, nel frattempo, sono state ricongiunte con la madre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE