Cerca e trova immobili

ZURIGOBox per la prostituzione, positivo il primo giudizio

16.08.13 - 07:33
I box del sesso sono stati presentati ieri. Abbiamo intervistato Ursula Kocher, che lavorerà sul posto con la sua associazione di consulenza per le donne Flora Dora
Keystone
Box per la prostituzione, positivo il primo giudizio
I box del sesso sono stati presentati ieri. Abbiamo intervistato Ursula Kocher, che lavorerà sul posto con la sua associazione di consulenza per le donne Flora Dora

ZURIGO - Come le sembrano i nuovi box del sesso?
Ursula Kocher: "Sono molto sorpresa in positivo. L’arredamento è compatto e pragmatico. La sicurezza delle donne è garantita e si tiene pure in considerazione la discrezione dei clienti. Soprattutto la sera, quando si accendono le luci colorate, la struttura è bella".

Con le lucine colorate e gli alberi sembra di essere in un parco.
"Non vogliamo un luogo asettico e gli alberi c’erano già prima. Le donne possono così prestare i loro servizi in un ambiente adeguato. Le luci colorate sono un buon compromesso. Il luoghi saranno abbastanza chiari da essere ancora sicuri. Senza però essere illuminati a giorno".
 
Cosa dicono le prostitute del loro nuovo posto di lavoro?
"Sono interessate e si informano. Ovviamente, nessuno sa come andranno poi veramente le cose una volta che si inizia. (dal 26 agosto ndr) Il Sihlquai, dove erano prima le ragazze, è una strada di passaggio. Molti si decidevano sul momento. Per venire ai box, ci si deve andare di proposito. Ma in compenso, c’è più anonimato".

La struttura è vietate ai motociclisti e ai ciclisti.
"Per loro ci sono i bar sulla Langstrasse e nel Niederdorf".
 
Cosa migliora per le lucciole?
"Possono lavorare sul luogo dove aspettano i clienti. Sul Sihlquai dovevano sempre andare altrove spendendo soldi.  E poi non era sicuro. Inoltre, potranno farsi la doccia e farsi consultare da noi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE