Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sorpresa Sauber nei primi test: "Abbiamo buone ragioni per essere felici, è stato fantastico"

01.02.15 - 23:18
Giampaolo Dall'Ara: "Tutto ha funzionato bene fin dall'inizio. Nel complesso è stata una giornata molto positiva"
Sorpresa Sauber nei primi test: "Abbiamo buone ragioni per essere felici, è stato fantastico"
Giampaolo Dall'Ara: "Tutto ha funzionato bene fin dall'inizio. Nel complesso è stata una giornata molto positiva"
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ (Spagna) - La sorpresa di giornata del day-1 dei test collettivi a Jerez è stato il secondo posto della Sauber di Marcus Ericsson. La C34 è partita col piede giusto, la miglior maniera per cancellare quanto prima la deludente scorsa stagione.

Soddisfatto lo svedese: “È stata una giornata molto buona. È fantastico essere di nuovo in macchina dopo la pausa invernale. Penso che abbiamo buone ragioni per essere felici. Siamo riusciti a completare molti giri, abbiamo provato un sacco di cose diverse sul set-up e abbiamo esaminato tute le procedure. Non ci sono stati grossi problemi sulla vettura, sono ansioso di tornare in macchina”.

Anche Giampaolo Dall'Ara, Responsabile dell'Ingegneria Track è sereno: "Oggi abbiamo iniziato con un programma di sviluppo normale con alcuni controlli di base e tutto ha funzionato fin dall'inizio. Abbiamo avuto alcune pause più lunghe, solo per fare alcuni controlli approfonditi sulla vettura, poi abbiamo provato diversi tipi di pneumatici. Infine, verso la fine della giornata abbiamo fatto alcuni run più lunghi. Siamo lieti che la macchina funziona, e, rispetto allo scorso anno, possiamo già vedere i miglioramenti. Nel complesso è stata una giornata molto positiva".

Domani toccherà al brasiliano Nasr scendere in pista.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE