Cerca e trova immobili

HCAPVerità o battuta? Segnalato l’interesse dell’Ambrì per Suri

01.03.17 - 10:44
Provocazione da oltre Gottardo: i biancoblù sarebbero interessati al forte attaccante dello Zugo (sotto contratto fino al 2019)
Verità o battuta? Segnalato l’interesse dell’Ambrì per Suri
Provocazione da oltre Gottardo: i biancoblù sarebbero interessati al forte attaccante dello Zugo (sotto contratto fino al 2019)
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Una bomba di mercato arriva da oltre Gottardo. Secondo quando riferisce Dino Kessler - collaboratore del "Blick" -, l'Ambrì avrebbe fatto un'offerta a Reto Suri in vista della prossima stagione. Il forte attaccante dello Zugo, sotto contratto con i Tori fino al 2019, non sta disputando un campionato particolarmente esaltante e fin qui ha totalizzato 16 punti (4 gol) in 45 incontri. Nel corso della passata stagione Suri - 27enne nel giro della Nazionale ormai da molti anni - aveva invece collezionato ben 19 reti e 18 assist in 52 match.

Le parole di Kessler - noto per i suoi commenti “taglienti” e sovente molto critico nei confronti delle ticinesi - saranno verità o una semplice battuta? Considerando il budget e le possibili pretendenti che si metterebbero in fila in caso di partenza di Suri da Zugo, pare davvero difficile anche solo ipotizzare l’inserimento dell’Ambrì in un’eventuale trattativa. In ogni caso, prima di escludere un’ipotesi, va considerato che avanzare un’offerta, in fondo, non costa nulla...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 7 anni fa su tio
piantèla li da cüntaa su bal
NOTIZIE PIÙ LETTE