Cerca e trova immobili

HCAPZanatta: “Ottima intesa con Serge. Lombardi mi ha convinto”

04.05.15 - 14:54
Il nuovo DS dell’Ambrì si è presentato alla stampa a quasi tre settimane dall’acquisizione della carica: “Credo in questo progetto”
Ti-Press
Zanatta: “Ottima intesa con Serge. Lombardi mi ha convinto”
Il nuovo DS dell’Ambrì si è presentato alla stampa a quasi tre settimane dall’acquisizione della carica: “Credo in questo progetto”
HOCKEY: Risultati e classifiche

TENERO - Si è tenuta quest’oggi la presentazione del nuovo Direttore Sportivo dell’Ambrì: Ivano Zanatta. Una cara vecchia conoscenza dell’hockey svizzero, e soprattuto ticinese, visto che dal 2000 al 2008 si è seduto sulla panchina del Lugano - sia da assistant coach che da head coach - conquistando anche due titoli.

Zanatta si occuperà anche del settore giovanile ma, ovviamente, collaborerà a stretto contatto con Serge Pelletier per allestire la miglior squadra possibile in vista del futuro dell’Ambrì: “Con Serge l’intesa è già più che buona, stiamo lavorando bene assieme e poi… è sempre bello tornare a lavorare qui in Ticino. Sono davvero contento di essere tornato qui”, ha sottolineato il DS leventinese.

Il 55enne è stato attratto dalle parole di Filippo Lombardi che lo hanno “convinto, perché stiamo costruendo un progetto importante. Ero a un passo dall’accettare il ruolo al Severstal (in KHL, ndr) ma l’idea di lavorare su qualcosa di interessante e di importante qui ad Ambrì mi ha attratto e sono convinto che sia stata la scelta giusta”, ha continuato.


Nelle prossime ore potrete leggere l’intervista completa realizzata con Ivano Zanatta.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE