Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CALCIO

19/06/2012 - 18:23

Russo al Bellinzona. Bifulco: "Siamo soddisfatti"

Il DS dei granata ha analizzato la situazione dell'acquisto dell'ex rossoblù e del mercato in generale

Ti-Press




BELLINZONA - Si susseguono i movimenti di mercato che vedono alcuni dei prezzi pregiati del Chiasso seguire il loro ex allenatore, Raimondo Ponte, alla corte del Bellinzona. Dopo gli acquisti da parte della società del presidente Giulini di Markaj, Sulmoni e Perrier manca davvero poco per vedere l’ex capitano rossoblù, Daniele Russo, vestire granata. “Non è ancora ufficiale – ha dichiarato il DS Bifulco – stiamo trattando e mancano alcuni dettagli”.

Immagini
Ti-Press

I sopracenerini stanno allestendo un organico da grande squadra: “Siamo soddisfattissimi, all’interno di un organico già collaudato e di alto livello, siamo riusciti a inserire alcuni giocatori che pensiamo possano permetterci di fare un salto di qualità, oltre ad aver trattenuto qui da noi uomini importanti come Ciarrocchi, Pergl, Conti e Raso” ha sottolineato lo stesso Bifulco.

Il Bellinzona si sente quindi pronto per la prossima stagione, ma il mercato forse non è del tutto chiuso: “In difesa siamo apposto, abbiamo e avremo i quattro difensori centrali più forti del campionato, per il resto della squadra aspettiamo e vediamo, altrimenti interverremo in merito” ha concluso il nuovo DS granata.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 20.08.2014 12:43:21
Tutte le notizie in Sport del 20/08/2014 - 12 Notizie