Cerca e trova immobili

FIRENZEEl Shaarawy: "Crisi Milan? Da tifoso mi dispiace..."

07.10.15 - 17:44
L'attaccante del Monaco dal ritiro della Nazionale: "In panchina c'è un grande allenatore che saprà riaggiustare le cose
El Shaarawy: "Crisi Milan? Da tifoso mi dispiace..."
L'attaccante del Monaco dal ritiro della Nazionale: "In panchina c'è un grande allenatore che saprà riaggiustare le cose
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - "Da tifoso mi dispiace vedere il Milan in grande difficoltà, nonostante abbia speso tanti soldi sul mercato. C’è però un grande allenatore e mi auguro che la situazione possa cambiare”. Dal ritiro della nazionale a Coverciano El Shaarawy, candidato a giocare titolare sabato contro l'Azerbaigian, dice la sua sul momento no della sua ex squadra:

“Da fuori mi trovo in difficoltà nel dare giudizi precisi sui rossoneri, posso solo sperare che torni il Milan di una volta. Mihajlovic dice che servirebbe Freud? Non mi va di commentare cose di una squadra dove non gioco più, le cose non stanno andando bene ma resto fiducioso”.

El Shaarawy si sofferma anche sulla richiesta del Napoli di richiamare Insigne, che ha fatto scattare qualche polemica visto che l’entità dell’infortunio non sembrava allarmante: “È una cosa normale. Il rapporto tra Nazionale e club è questo, decide il giocatore se restare o meno a seconda di ciò che si sente di poter dare".

Per l’attaccante del Monaco la nazionale resta una cosa “sacra”: “Lo è, ma per giocare in nazionale bisogna essere al 100%, altrimenti non si è in grado di affrontare partite così importanti”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE