Cerca e trova immobili

ROMARoma: c'è da sciogliere il nodo Nainggolan

31.12.14 - 12:38
Ha parlato chiaro il presidente del Cagiari Giulini che detiene ancora metà del suo cartellino: "Leggo e sento che la metà di Radja varrebbe dieci milioni. Mi sembra una schiocchezza"
Roma: c'è da sciogliere il nodo Nainggolan
Ha parlato chiaro il presidente del Cagiari Giulini che detiene ancora metà del suo cartellino: "Leggo e sento che la metà di Radja varrebbe dieci milioni. Mi sembra una schiocchezza"
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - La Roma festeggerà l'anno nuovo con uno sguardo piuttosto intenso al 2015, perché per i giallorossi c'è davvero l'occasione di fare la storia provando a portare nuovamente nella capitale il tricolore, cosa che non accade certo ogni anno. Uno dei giocatori simbolo della squadra di Rudi Garcia è senza dubbio il belga Radja Nainggolan, che con la Roma si è consacrato come uno dei migliori centrocampisti di tutta la Serie A.

Adesso però per quanto riguarda il "Ninja" c'è un nodo di mercato da sciogliere, fra le richieste del Cagliari per l'altra metà del suo cartellino e per l'assalto che i club di Premier League stanno preparando. Il presidente del club cagliaritano Giulini ha fatto capire che l'accordo fra le due parti è ancora lontano e che i giallorossi dovranno spendere un bel po' se vogliono portare definitivamente in rosa Nainggolan:  

"Credo che in questo momento siamo molto distanti, noi e la Roma, da una valutazione reale del giocatore. Gli accordi sono chiari: entro la fine della finestra di gennaio del calciomercato, la Roma deve riscattare interamente il calciatore. Leggo e sento che la metà di Nainggolan varrebbe dieci milioni. Mi sembra una schiocchezza, è uno dei migliori centrocampisti d'Europa".

Le prestazioni di Nainggolan non potevano certo lasciare indifferenti alcuni fra i club più ricchi e potenti del panorama internazionale (come accaduto anche per Strootman) e difatti secondo quanto sostiene il "Daily Mirror" entrambe le squadre di Manchester sarebbero molto interessate al centrocampista di origine indonesiana. Nella prossima estate dunque la Roma potrebbe anche decidere di riscattare l'altra metà del cartellino per poi cederlo se dovesse arrivare un'offerta di quelle che proprio non si può rifiutare. Fino a questo momento Nainggolan con la maglia della Roma ha giocato trentatré partite, mettendo a segno anche cinque reti e conquistandosi un posto da assoluto titolare.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE