Cerca e trova immobili

PALLAVOLOCambio di Presidente per la Pallavolo Lugano

05.08.15 - 18:57
Pierangelo Lancianesi sarà il nuovo numero uno dei #Dragons Lugano: sostituirà Davide Enderlin Jr.
Ti-Press
Cambio di Presidente per la Pallavolo Lugano
Pierangelo Lancianesi sarà il nuovo numero uno dei #Dragons Lugano: sostituirà Davide Enderlin Jr.
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La Pallavolo Lugano inizierà la stagione 2015/16 con un nuovo Presidente.

Durante la prossima assemblea generale, verrà infatti ratificato il cambio al vertice della Società. Il nuovo numero uno della Pallavolo Lugano sarà Pierangelo Lancianesi, imprenditore di successo da anni membro del sodalizio ticinese.

Davide Enderlin jr., il Presidente tre volte Campione di Svizzera che può vantare il record di aver portato per la prima volta nella storia una formazione svizzera maschile a disputare la Champions League di volley (traguardo meritatamente raggiunto con la prima partecipazione della Pallavolo Lugano alla massima rassegna continentale per Club nel 2013/14, risultato replicato nel 2014/15 e nella stagione ormai alle porte), rimarrà comunque vicino, con la sua famiglia, al Club luganese.

“Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziare a nome di tutta la allavolo Lugano il Presidente Davide Enderlin jr. per la passione e la forza con cui ha guidato in questi anni il nostro Club – commenta il futuro Presidente dei #Dragons Lugano, Pierangelo Lancianesi - Per me sarà un onore rappresentare questa Società e la Città di Lugano in tutta la Svizzera ed in Europa: avremo il titolo di Campioni di Svizzera da difendere ed una Champions League da giocare da protagonisti. Due obiettivi prestigiosi che cercheremo di raggiungere lavorando giorno dopo giorno al massimo delle nostre potenzialità, come abbiamo sempre fatto in questi anni. Stiamo allestendo una squadra di alto livello e nei prossimi giorni sveleremo chi indosserà la maglia della Pallavolo Lugano in questa entusiasmante stagione che sta per iniziare”.

Come annunciato dal nuovo Presidente, nelle prossime ore verranno comunicati ufficialmente i nuovi #Dragoni che saranno a disposizione nella stagione 2015/16 del riconfermato tecnico Mario Motta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE