Cerca e trova immobili

HCLStriscione contro Vauclair: divampa la polemica

22.11.13 - 13:54
I tifosi dello Zugo hanno messo in cattiva luce il difensore bianconero: il Lugano non ci sta e aspetta le decisioni del Giudice Unico
Twitter
Striscione contro Vauclair: divampa la polemica
I tifosi dello Zugo hanno messo in cattiva luce il difensore bianconero: il Lugano non ci sta e aspetta le decisioni del Giudice Unico
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Vauclair-Holden è una tematica che fa ancora discutere: da quel lontano 5 ottobre ne è passata di acqua sotto i ponti. Il Lugano ha ripreso a marciare, mentre i Tori sono lentamente sprofondati sotto la linea da cui sono distanti ben 9 lunghezze… i casi della vita.

Holden per quella sua carica è stato squalificato per otto turni: troppo pochi per alcuni, il giusto per altri. L’unico dato di fatto è che il numero 3 bianconero è ancora alle prese con i problemi causati dalla commozione cerebrale dovuta dal colpo subito dal canadese dello Zugo; come se non bastasse nella serata di giovedì hanno alzato la voce i tifosi degli stessi svizzeri centrali.

L’hanno fatto in modo pacifico, ma piccante e questo alla società bianconera non è piaciuto: “Vauclair, Holden è troppo forte o sei tu troppo debole?”. Questo è stato lo striscione che capeggiava nella prima pausa della sfida di giovedì giocata alla Bossard Arena.

La risposta dell’HCL non si è fatta attendere e l’addetto stampa del Lugano ha postato via Twitter la foto dello striscione commentando “Aspettando il Giudice Unico…”. Reto Steinmann deciderà d’intervenire o tutto verrà dimenticato?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE