Cerca e trova immobili

MOTORIComini in grande spolvero

25.07.12 - 18:52
Ha incrementato il proprio vantaggio nella generale della Clio Cup Italia
None
Comini in grande spolvero
Ha incrementato il proprio vantaggio nella generale della Clio Cup Italia
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO (Italia) - Stefano Comini incrementa il proprio vantaggio nella classifica generale della Clio Cup Italia aggiudicandosi la seconda gara di Misano e all’orizzonte non si intravvedono avversari in grado di mettergli seriamente i bastoni tra le ruote. Lo svizzero, campione della Eurocup Megane nel 2011, è un vero specialista delle vetture Renault.

Il terzo appuntamento della Clio Cup Italia, andato di scena sulla pista di Misano Adriatico, ha confermato al “top” il pilota della Composit. Condotta perfetta in gara 2 per Comini, che ha così potuto rafforzare la propria leadership nel monomarca riservato alle veloci berline Renault. Il ticinese non ha sbagliato niente e alla fine è riuscito a centrare il suo quarto successo della stagione.

"La vittoria ci voleva, sabato è andata male già dalle qualifiche. La direzione mi ha cancellato il mio miglior tempo che mi avrebbe permesso di partire primo con ben mezzo secondo di vantaggio, ho dovuto accontentarmi del 3° rango. Poi in gara uno mentre ero in testa mi hanno penalizzato per una manovra apparentemente scorretta, finendo 12°. In gara due mi sono divertito come un bambinetto, è stato difficile ma estremamente divertente ed appagante, una bella rimonta dalla dodicesima posizione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE