Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: punta sull’amore a distanza

28.03.14 - 13:00
Per la showgirl è questo il segreto della sua relazione con Stef Burnes
Cover Media
Maddalena Corvaglia: punta sull’amore a distanza
Per la showgirl è questo il segreto della sua relazione con Stef Burnes

MILANO - «Stef è di San Francisco, per cui ci incontriamo un po’ in Italia e un po’ in America». Maddalena Corvaglia ha raccontato su Vero il suo amore a distanza con il chitarrista Stef Burns, da cui ha avuto la piccola Jamie Carlyn.

Sposati dal 28 maggio 2011, i due sono più uniti che mai. «Se mi sono sposata io, non se ne salverà nessuna! Sono più innamorata del primo giorno: lui è una persona meravigliosa, mi coccola e non passa giorno senza che mi dichiari il suo amore. Mi sono sposata subito, perché sentivo che era la persona giusta».

Il fatto che passino tanto tempo separati da migliaia di chilometri non è un ostacolo, anzi forse è proprio il loro segreto: «La distanza mantiene vivi e accesi l’amore e il desiderio, ma richiede costanza e non deve essere mai essere contrassegnata da periodi troppo lunghi – ha sottolineato l’ex velina -. I bambini piccoli crescono velocemente, quindi facciamo di tutto perché anche mio marito non si perda questi momenti magici con la figlia».

La Corvaglia ha poi affermato che, per il momento, non ci sono progetti di allargare la famiglia: «Per adesso non se ne parla, anche perché in questo momento sono troppo impegnata con progetti ambiziosi».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE