Cerca e trova immobili

ITALIAKasia Smutniak madrina a Venezia

18.07.12 - 10:28
Sembra ormai deciso: l'attrice sarà il volto femminile del prossimo Festival del Cinema in Laguna
%A9 Cover Media
Kasia Smutniak madrina a Venezia
Sembra ormai deciso: l'attrice sarà il volto femminile del prossimo Festival del Cinema in Laguna

VENEZIA - La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma è dato praticamente per certo che sarà Kasia Smutniak la madrina del prossimo Festival del Cinema di Venezia, al via dal 29 agosto all’8 settembre prossimi. La ex compagna di Pietro Taricone, ora legata al produttore cinematografico Domenico Procacci, sarà il volto femminile della kermesse.

Prima di lei hanno ricoperto il ruolo attrici come Isabella Ragonese, Maria Grazia Cucinotta, Ksenija Rappoport, Ambra Angiolini e Isabella Ferrari. L’anno scorso era toccato invece a Vittoria Puccini.

La giuria dell’evento, lo ricordiamo, sarà presieduta da Michael Mann, affiancato da Marina Abramovic, Laetitia Casta, Patrice Leconte, Tsai Ming-Liang, Peter Ho-Sun Chan, Ari Folman, Matteo Garrone, Ursula Meier, Samantha Morton e Pablo Trapero.

La Smutniak, modella e attrice polacca, ha debuttato nelle sale italiane nel 2000 con «Al momento giusto» di Giorgio Panariello. Grazie al film «Nelle tue mani» di Peter Del Monte, ha vinto il Globo d'Oro 2008 come attrice rivelazione dell'anno.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE