Cerca e trova immobili

ITALIA Ilaria D’Amico: «La stampa è ossessionata dal mio matrimonio»

26.07.17 - 18:03
«Sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un'unione che è già scambio di tutto», ha detto la giornalista
Bang ShowBiz
Ilaria D’Amico: «La stampa è ossessionata dal mio matrimonio»
«Sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un'unione che è già scambio di tutto», ha detto la giornalista

ROMA - Ilaria D'Amico non ne può più di domande sul possibile matrimonio con il compagno Gigi Buffon. La conduttrice in un'intervista a “Vanity Fair” lo ha spiegato per l'ennesima volta, dicendo che la stampa ha una vera e propria ossessione per i possibili fiori d'arancio tra lei e il portiere della Juventus.

«Questo matrimonio è un'ossessione della stampa. La data non c'è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un'unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno», ha spiegato. 

Poi Ilaria, che ha la fama da “dura”, ha smentito di essere una mamma troppo esigente. «Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini (Leopoldo Mattia, 1, nato dall'unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall'ex marito Rocco Attisani; Louis Thomas, 9, David Lee, 7, avuti da Buffon con Alena Seredova, ndr) che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato», ha dichiarato.

La scorsa settimana sono state pubblicate su un settimanale alcune foto che la ritraevano in una posizione equivoca in barca con il compagno e a lei non sono proprio andate giù le illazioni fatte da qualcuno su quelle immagini. «Facendo dei mestieri che ci espongono, non ci lamentiamo dell'assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi. Quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE