Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

19/05/2017 - 19:00

L'intervista immaginaria ai piedi della Ferragni fa arrabbiare Fedez

Il cantante: «Ma veramente siete messi così male? A quando l'intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l'esclusiva #Giornalai»

0
0

MILANO - Ha suscitato un po' di clamore e molte risate l'intervista immaginaria pubblicata su Style, il magazine del Corriere della Sera, ai piedi di Chiara Ferragni, considerati da qualcuno un po' bruttini.

La cosa ha fatto però arrabbiare il fidanzato della fashion blogger, Fedez. Il rapper rispondendo ai tanti commenti apparsi sul social dopo la pubblicazione dell'articolo ha scritto su Twitter: «Ma veramente siete messi così male? A quando l'intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l'esclusiva #Giornalai».

Nell'intervista si leggeva tra l'altro: «E' vero, siamo brutti, ma è forse colpa nostra se siamo nati così? Anche noi avremmo voluto essere belli, come i piedi di Emma Watson, affusolati e graziosi, idolatrati e ammirati da tutti i feticisti del mondo. Invece no, sembriamo i piedi di un hobbit. Ma in fondo cosa importa, la vita è così caduca e tragica...».

E ancora, rivolgendosi direttamente a Fedez i piedi di Chiara secondo Style avrebbero detto: «Lui ci prende spesso in giro, ma in fondo è carino e ci tratta bene, anche se non è esattamente il nostro tipo. A noi piace Tommaso Paradiso, il cantante dei 'Thegiornalisti', con quel suo sguardo melancolico e romantico che sembra racchiudere un cuore d'oro».


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 20:27:55
Tutte le notizie in People del 28/05/2017 - 10 Notizie