Cerca e trova immobili

ITALIASamanta Togni al settimo cielo: «Sono felice con Cristian!»

30.04.17 - 18:00
La ballerina ha raccontato della sua relazione con l'ex calciatore Panucci
Samanta Togni al settimo cielo: «Sono felice con Cristian!»
La ballerina ha raccontato della sua relazione con l'ex calciatore Panucci

ROMA - La relazione tra Samanta Togni e Cristian Panucci si sta rafforzando nel tempo. La ballerina, insegnante di "Ballando con le Stelle" ormai da molte edizioni, ha raccontato il suo momento felice durante un'intervista nel programma di Raiuno "Storie Vere".

«Sono molto felice, non posso che dire bene. Stare bene con l'altra persona credo sia un valore aggiunto molto importante che dà forza nella quotidianità e nel lavoro», ha detto la Togni.

Samanta ha poi raccontato come ha conosciuto l'ex calciatore Panucci. «Ci siamo conosciuti a "Ballando con le Stelle" e, lì per lì, neanche frequentati troppo. Io vivo in Umbria, faccio sempre avanti e indietro, e non frequento i concorrenti del programma. Insomma ci siamo visti a Ballando, mi aveva fatto una buona impressione ma poi non ci siamo più sentiti», ha rivelato.

«Ci siamo rivisti casualmente qualche tempo dopo perché lui allenava la squadra di calcio della mia città e poi piano piano ci siamo ritrovati», ha poi spiegato.

Nella vita della bella insegnante, però, c'è un uomo più importante di Cristian. Di chi si tratta? Di suo figlio adolescente Edoardo. «Il grande amore della mia vita è mio figlio Edoardo, un ragazzo di 15 anni. Lui è il mio punto focale, la persona che mi stimola a dare il meglio di me stessa e a guardare avanti», ha recentemente detto in un'intervista con il settimanale "Nuovo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE