Cerca e trova immobili

CANADAMichael Buble, il cancro del figlio è al fegato

10.11.16 - 14:00
Il bimbo è stato male in Argentina, ma le sue reali condizioni di salute sono state appurate negli Stati Uniti
Bang ShowBiz
Michael Buble, il cancro del figlio è al fegato
Il bimbo è stato male in Argentina, ma le sue reali condizioni di salute sono state appurate negli Stati Uniti

TORONTO - Sembra che il cancro del figlio di Michael Buble sia al fegato. Il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato hanno annunciato la malattia del figlio Noah, 3 anni, la scorsa settimana e sembra che tutto sia iniziato da una febbre del piccolo.

La madre lo ha portato a far controllare in una clinica in Argentina a causa della temperatura elevata, ma avrebbe poi deciso di approfondire la situazione negli Stati Uniti.

Ecco come sono andate le cose secondo il magazine argentino Gente: «Luisana ha portato il figlio all'ospedale Otamendi Miroli di Buenos Aires a causa della febbre alta. Dopo il controllo sono stati esclusi gli orecchioni e le ipotesi fatte sono state un'infezione della gola o la mononucleosi. Per capire meglio hanno dovuto fare altri test tra cui gli ultrasuoni addominali, che hanno evidenziato un problema al fegato».

A questo punto Michael, che si trovava a Londra per lavoro, ha detto alla moglie di andare a Los Angeles per avere una seconda opinione, così lei insieme a Noah, al secondogenito Elias, 9 mesi, e ai suoi genitori, è volata negli USA.

La sorella ha detto sempre al settimanale: «È lì che si sono accorti del problema. Abbiamo dei buoni medici qui, ma per motivi personali, hanno deciso di andare negli Stati Uniti».

Ora sembra che il piccolo abbia già iniziato un trattamento di chemioterapia di quattro mesi e potrebbe avere bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere il tumore più avanti. Le sue percentuali di guarigione si aggirerebbero intorno al 90%.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE