Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp vende l'attico di Los Angeles

22.09.16 - 19:50
L'attore ha messo sul mercato l'immobile per la cifra di 12.78 milioni di dollari
Johnny Depp vende l'attico di Los Angeles
L'attore ha messo sul mercato l'immobile per la cifra di 12.78 milioni di dollari

LOS ANGELES - Chi vorrà assicurarsi il mega attico losangelino di Johnny Depp dovrà sborsare la cifra di 12.78 milioni di dollari.

Kevin Dees della Partners Trust ha dichiarato al Wall Street Journal come l'appartamento, situato nel complesso Eastern Columbia Building, sia parte di altri cinque attici adiacenti, che l'attore 53enne utilizza come se fossero delle stanze di un'unica casa.

Johnny ha collegato tre dei cinque appartamenti tra di loro attraverso delle porte, lasciando separati i restanti due: il primo viene utilizzato come monovano, mentre il secondo come depandance per gli ospiti.

È di appena un paio di mesi fa la notizia delle decisione di Depp - reduce dal tribolato divorzio da Amber Heard - di mettere sul mercato sia la sua casa di Venezia, sia la sua mega proprietà francese.

Depp ha recentemente raddoppiato il prezzo iniziale del complesso francese (23 milioni di euro), disteso su 37 acri di terreno e comprendente una dozzina di costruzioni al suo interno.

La proprietà è dotata di due piscine, una palestra, un parco per lo skateboard, un ristorante con una cucina professionale, una lavanderia ed un garage.

La chiesa che si trovava nel sito è stata trasformata in una guest house e il confessionale in un armadio.

Alexander Kraft, chairman della Sotheby's International Realty France, ha dichiarato: «Johnny ha deciso di vendere la proprietà di Plan De La Tour per chiudere un capitolo della sua vita e andare avanti. Spera che qualcun altro possa godersela così come ha fatto lui e spera che possa regalare all'acquirente gli stessi momenti di gioia e felicità che ha vissuto lui in quella struttura».

La casa di Venezia è ancora sul mercato per 11 miloni di dollari.

Il divo hollywoodiano ha scelto di vendere il sette vani - che si affaccia sul Canal Grande - a cinque anni dal suo acquisto.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE