Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona e Nina Moric fanno pace, lui assicura: 'È un nuovo inizio'

17.08.16 - 07:53
L'ex re dei paparazzi e la modella croata si ritrovano grazie al figlio Carlos che per festeggiare i suoi 14 anni ha voluto i genitori riuniti
Foto Bang Show Biz
Fabrizio Corona e Nina Moric fanno pace, lui assicura: 'È un nuovo inizio'
L'ex re dei paparazzi e la modella croata si ritrovano grazie al figlio Carlos che per festeggiare i suoi 14 anni ha voluto i genitori riuniti

ROMA - Tregua tra Fabrizio Corona e Nina Moric per il bene del piccolo Carlos. Dopo due anni in cui non si rivolgevano la parola, gli ex marito e moglie sono pronti a cominciare una nuova fase della loro vita.

"Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: "È il tuo compleanno devi essere felice" gli dico. E lui: "Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma". La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio" ha raccontato Corona al settimanale Chi.

"L'ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando ero in carcere ed è quasi finita in rissa. Da quel momento più nulla. Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso" ha fatto sapere Fabrizio.

E poi ancora: "All'inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l'odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre". "Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE